COMMENTO
Nuovo capitolo nella saga dei celeberrimi simulatori di basketball
Nuovo capitolo nella saga dei celeberrimi simulatori di basketball
Si avete letto bene , non c'è nessun refuso , l'ho chiamato "simulatore" perchè?
Prima di tutto perchè è incredibilmente realistico sia nelle immagini sia nella fisica sia dei giocatori che del pallone. rendendolo molto simile alla realtá.
Poi anche le tattiche , i movimenti dei giocatori la valutazione dei giocatori ed anche altre caratteristiche lo fanno somigliare sempre più ad una vera partita in salotto: pertanto prendete 5 controller , abbinateli ad altrettanti giocatori di basket( meglio se ancora ragazzi) e vedrete quanto si divertiranno!
In più con alle innumerevoli squadre di NBA si sono aggiunte quelle di eurolega e i migliori quintetti della storia ( esempio Bulls del 92'-93' contro i celtics del 85'-86' e vedrete Michael Jordan contro Larry Bird )
Unica pecca: manca la modalità allenatore che però è sostituita da una carriera giocatore che parte dal girone NCAA fino ad approdare nelle franchigie NBA .
Anche se sembra lasciare a desiderare come grafica è esattamente quello che serve sia per riuscire a riconoscere i vari giocatori sia per permettere un'esperienza di gioco fluida e senza troppi fronzoli.
VOTO 7 1\2
GAMEPLAY
Sicuramente il gameplay è il punto di forza di questo gioco in quanto permette sia di controllare una squadra in vero stile NBA (moduli cambi strategie di gioco ecc.)sia di avere un'esperienza di gioco molto vicina alla realtà.
Prendete 4 amici e date ad ognuno un controller e vi sembrerà di giocare al campetto sotto casa!
.jpg)
gameplay 10
realistico 9
divertimento 9
VOTO=9
Non giocate se non sapete cos'è il basket!
Nessun commento:
Posta un commento